giovedì 7 ottobre 2010

Ricotta e Pere decorata

Buon pomeriggio...che stanchezza oggi! Sarà l'autunno che incalza? Avrei solo voglia di farmi una bella dormita di pomeriggio, cosa diventata impossibile da quando sono mamma. Vabbè...vuol dire che mi assopirò stasera sul mio bel divano mentre cerco di guardare la tv.
Finalmente riesco a postare i dolci che ho preparato per il battesimo del piccolo Roberto.
Comincio con la Ricotta e Pere
La ricetta la  posterò più avanti...perdonatemi! :-)

La Torta Ricotta e pere l'ho decorata abbastanza rudimentalmente con del MMF celeste per la bavetta, gli altri decori li ho comprati già così, mi sembravano così carini!

inutile dire che è stata molto apprezzata: era il periodo in cui ne ho fatte davvero tante...ora è da un pò che non la ripropongo.

Carina, vero?

Nessun commento:

Posta un commento